Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

CIAOO UOMINI Opzioni
ottavia4
Inviato: Sunday, March 15, 2020 5:44:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
come passate queste giornate senza calcio, senza uscire...e costretti assieme a noiWhistle Whistle

vi auguro tanta serenità e ricordate sempre che ….la vita è bella, domani sarà migliore
Sponsor
Inviato: Sunday, March 15, 2020 5:44:04 PM

 
marignaro
Inviato: Sunday, March 15, 2020 6:54:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
grazie Ottavia per la tua visioner ottimistica, domani mi sembra troppo presto, credo che dovemo aspettare ancora del tempo per vedere schiarite, ma leggerti è già di grande aiuto amica mia e di tutto il forum.

Un abbraccio e a presto

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
wolfestein
Inviato: Sunday, March 15, 2020 7:54:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
Ciao ottavia gira una battuta sullo stare in casa che dice:
La quarentena è un arresti domociliari,
ma se c'è anche la moglie è un 41 bis.
Salutoni amica.
cbbusto
Inviato: Sunday, March 15, 2020 10:53:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Io mi muovo per necessità perchè la moglie potrebbe avere più complicazioni, nonostante gli anni io sto bene, spesa, farmacia mantenendo le distanze, porto in tasca l'autocertificazione uso mascherina e guanti in lattice per prendere gli alimenti, poi faccio qualche passeggiata solitaria verso i boschi, in casa diverse volte cucino, un po' di televisione computer e leggo molto, sinceramente non mi annoio. Attenzione alle bufale ne circolano molte, come quella di Buffon morto in un incidente stradale.
cara Ottavia è sempre un piacere sentirti, un caro saluto a te e a tutti gli amici. Speak to the hand
wolfestein
Inviato: Monday, March 16, 2020 12:23:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
Stessa cosa .
Esco solo per lo stretto necessario,poi enigmistica,computer,musica,nonno sitter;esco in giardino o faccio due passi nella campagna intorno casa.
ottavia4
Inviato: Monday, March 16, 2020 5:37:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
bello amici leggervi, positivi e attivi.
Uso le accortezze come tutti e anch'io esco per spesa e basta perché è veramente tutto chiuso.

buona serata amici e se non sarà domani sarà dopo o ancora qualche giorno..ma ce la faremo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.