|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/26/2003 Posts: 0
|
HO SCARICATO UN PROGRAMMA FREE MA MI DICE CHE PER FUNZIONARE DEVO CAMBIARE LE OPZIONI INTERNAZIONI E SOSTITUIRE LA VIRGOLA CON IL PUNTO COME FARE?? CIAO GRAZIE
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
A quale programma ti riferisci? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
IL PROGRAMMA L'HO SCARICATO GRATUITAMENTE DAL SITO WWW.ANARCHIA.COM E IL PROGRAMMA E' DIETAFULL. GRAZIE CIAO
|
|
|
OK ho provato il programma e da anche a me lo stesso errore, si tratta di un errore del programma per cui consiglio di disinstallarlo. In aiutamici segnaliamo solo programmi senza errori, pochi ma buoni. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
DETTO - FATTO HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO. COSA NE PENSI DEL SITO? SECONDO TE E' AFFIDABILE? TE LO CHIEDO PERCHE' HO SCARICATO ANCHE IL PROGRAMMA UNICO 2004... CIAO GRAZIE
|
|
|
Il sito non sembra del tipo inaffidabile che installa cose strane, il fatto e che forse inseriscono i programmi in lista senza provarli, cosa che accadeva anche in aiutamici e attualmente presentiamo due liste mischiate, quelle con l'icona animata appartengono a programmi che controllo uno per uno, invece quelli su fondo grigio sono stati inseriti anni fa senza alcun controllo. Controlla comunque il tuo computer seguendo le indicazioni della Guida alla protezione PC che trovi a questo indirizzo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=132&SH=N Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |