Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/26/2014 Posts: 241
|
Salve, devo in viare foto ad un sito istituzionale, che mi chiede :
• Foto formato tessera nitida, a colori e con le misure di H 640 x 480 L (in formato JPG, non in PDF). • Copia scannerizzata fronte retro della Carta di identità valida. • Copia scannerizzata fronte retro del codice fiscale.
Io ho cercato più volte di inviare foto JPG, perché quelle ci sono nel mio pc…… ma niente non mi accetta, e siccome sono tutte JPG compresi i documenti, non so dove è l'errore forse nel formato fototessera, H 640 x L 480 ..... ma come si fa a dare le dimensioni ad una foto nel pc, l'unica cosa che penso sia, perché non so come si fà…….Grazie
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
gbs49 ha scritto:Salve, devo in viare foto ad un sito istituzionale, che mi chiede :
• Foto formato tessera nitida, a colori e con le misure di H 640 x 480 L (in formato JPG, non in PDF). • Copia scannerizzata fronte retro della Carta di identità valida. • Copia scannerizzata fronte retro del codice fiscale.
Io ho cercato più volte di inviare foto JPG, perché quelle ci sono nel mio pc…… ma niente non mi accetta, e siccome sono tutte JPG compresi i documenti, non so dove è l'errore forse nel formato fototessera, H 640 x L 480 ..... ma come si fa a dare le dimensioni ad una foto nel pc, l'unica cosa che penso sia, perché non so come si fà…….Grazie
Prova con questo soft. http://software.aiutamici.com/software?ID=11522
|
Iscritto dal : 2/26/2014 Posts: 241
|
scusate il disturbo, ho risolto erano i nomi dei file troppo lunghi !!!! mi dispiace di aver usato spazio inutilmente….. saluti
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
gbs49 ha scritto:scusate il disturbo, ho risolto erano i nomi dei file troppo lunghi !!!! mi dispiace di aver usato spazio inutilmente….. saluti Nessun disturbo.
|