|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ciao amici, ho un pc hp ed un mouse della stessa marca. Da qualche tempo ho problemi con la tastiera, i caratteri non vengono scritti o si blocca a metà un termine. In questo momento tutto funziona: ho provato metodi trovati in vari siti e, bene o male, sono riuscita a far rifunzionare il tutto. Esiste un metodo definitivo? Sarbbe bello. Se avete qualche idea vi ascolto, così la prossima volta andrei a colpo sicuro. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
La tastiera è usb o wireless?
|
|
|
La astiera è usb. Ciao wolf
|
|
|
Hai provato a cambiare la porta usb alla tastiera? Per escludere guasti alla stessa prova a collegarla se ne hai la possibilità ad un'altro computer. In Gestione dispositivi controlla alla voce tastiera/proprietà/risparmio energia che quest'ultimo non sia attivato. Fai questi controlli e vedi se risolvi.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Hai provato a cambiare la porta usb alla tastiera? Per escludere guasti alla stessa prova a collegarla se ne hai la possibilità ad un'altro computer. In Gestione dispositivi controlla alla voce tastiera/proprietà/risparmio energia che quest'ultimo non sia attivato. Fai questi controlli e vedi se risolvi.
Ciao Wolf, si ho provato a cambiare la porta, ma funziona per poco. Al momento sono riuscita a farla funzionare, ma la prossima volta che succederà userò ciò che mi hai consigliato. Mille volte grazie wolf e a presto. Buon Natale,
|
|
|
Se non risolvi prova a disinstallare la tastiera sempre da Gestione dispositivi e riavvia il pc. Al riavvio verrà di nuovo installata e se non và buttala con 10/15 € te ne prendi una nuova. Buon Natale anche a te.
|
|
|
Merci, by
|
|
Guest |