|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Ciao.Mi occore un lettore dvd con uscita "Sub woofer" "left/right" "front/rear" e naturalmente uscita video in "rca" e corredato di presa "scart" Giro e rigiro in rete da giorni,ma non riesco a trovare niente.Mi potete aiutare per favore? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
Quanto vuoi spendere? Io ne avrei uno che non uso più, è un Sony DVP-S536D Vedi qua per il manualetto di istruzioni E qua per capire cosa supporta E' di qualche anno fa, se può interessarti manda un PM per più info Oppure si trovano sulla baia tipo questo qua, marchio sconosciuto, o quest'altro di un marchio più professionale
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/21/2021 Posts: 1
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
..zzo Palmieri! C'hai messo del tempo a ringraziare. E hai cambiato pure Nik. Chissà se Alfonso accetta una trasformazione del genere. Meglio informarlo!
|
|
Iscritto dal : 12/15/2021 Posts: 1
|
bobo779256 ha scritto:Quanto vuoi spendere? Io ne avrei uno che non uso più, è un Sony DVP-S536D Vedi qua per il manualetto di istruzioni E qua per capire cosa supporta E' di qualche anno fa, se può interessarti manda un PM per più info Oppure si trovano sulla baia tipo questo qua, marchio sconosciuto, o quest'altro slope game di un marchio più professionale Yeah! Molto bene.
|
|
Iscritto dal : 9/19/2023 Posts: 1
|
bobo779256 ha scritto:Quanto vuoi spendere? Io ne avrei uno che non uso più, è un Sony DVP-S536D Vedi qua per il manualetto di istruzioni E qua per capire cosa supporta E' di qualche anno fa, se può interessarti manda un PM per più info Oppure si trovano sulla baia tipo questo qua, marchio sconosciuto, o quest'altro mr minedi un marchio più professionale Anch'io sono d'accordo.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/9/2024 Posts: 0
|
|
|
Guest |