|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2007 Posts: 205
|
Non riesco più a spostare di nuovo la posta indesiderata in quella di arrivo. Difatti, quando clicco con il dx sul messaggio che voglio riportare nella posta di arrivo, nella finestra che mi si apre, le opzioni sono tutte attive fuori che quella: Ho provato anche a reinstallare più volte Thunderbird, ma senza esito. Qualcuno sa come fare per riattivare quella funzione? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Il problema non mi è mai capitato e mi sembra strano, una soluzione che ti consiglio è di eliminare la mail poi vai nel cestino, la selezioni col tasto destro e clicca su Sposta in
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Se non vado errato l'opzione "sposta di nuovo" si attiva per evitare di ripetere il percorso di dove inviare i messaggi senza utilizzare " sposta in " ed indicare il percorso. Ritengo quindi che se tu sposti l' email utilizzando "sposta in " scegliendo una cartella la voce "sposta di nuovo "dovrebbe essere attivata con l'ultima destinazione. Ciao
|
|
Iscritto dal : 12/29/2007 Posts: 205
|
Si, ho visto che come avete consigliato voi la cosa funziona. E, stranamente, adesso rifunziona anche l'opzione " sposta di nuovo in". Grazie a tutti.
|
|
Guest |