Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2007 Posts: 205
|
Dove posso scaricar paint.net compatibile con windows XP? Ci ho provato da tutte le parti, e per scaricare lo scarico ma poi non me lo fa installare: dice che è compatibile solo con win7. Possibile? Grazie
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
|
Iscritto dal : 12/29/2007 Posts: 205
|
Allora, nel secondo link ho trovato la versione Paint.NET 2.1b che è del 2005, praticamente la stessa età di mio XP SP3. Ho provato a scaricarlo ma mi viene sempre una versione molto più recente... possibile? Eppure se è contemplata nell'elenco questa versione dovrebbe essere anche scaricabile e installabile. Però, mentre le recenti me le scarica ma non me le installa, questa non me la scarica neanche. Poi non è che mi serve per forza pain.net, ma ce l'ho nel fisso con win7 e li posso cliccare sul tasto "stamp" della tastiera e andando su Paint.NET posso avere l'immagine di una pagina web e lavorarci. Se ci fosse un altro programmino con cui posso stampare una pagina web e caricarla sul pc, a me andrebbe bene uguale. Pensi che ci sia, sempre per XP? Ho scaricato anche Paint di windows, ma li questa funzione di trasferimento di pagine web non esiste.
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
|