|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/27/2004 Posts: 0
|
Sono interessata ad acquistare dei giochi prevalentemente del genere arcade dei quali ho scaricato delle demo da internet. Il problema è che i siti che ho visitato offrono solo la forma di pagamento con carta di credito ed io non voglio usarla su internet. I giochi che m'interessano sono: Magic Mall Super Collapse II Rebound Ricochet
conoscete qualche negozio o qualche sito dove posso acquistarli con altre forme di pagamento? Tipo contrassegno, versamento su c/c bancario o postale. Grazie in anticipo per ogni suggerimento. shunya
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Purtroppo sono siti stranieri ed è possibile acquistare solo con carta di credito, lunica soluzione e quella di utilizzare una carta di credito prepagata, chiedi alla tua banca. Puoi comunque chiedere ad un negozio di computer o videogiochi se dispongono di questi titoli. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Sono interessata ad acquistare dei giochi prevalentemente del genere arcade dei quali ho scaricato delle demo da internet. Il problema è che i siti che ho visitato offrono solo la forma di pagamento con carta di credito ed io non voglio usarla su internet. I giochi che m'interessano sono: Magic Mall Super Collapse II Rebound Ricochet
conoscete qualche negozio o qualche sito dove posso acquistarli con altre forme di pagamento? Tipo contrassegno, versamento su c/c bancario o postale. Grazie in anticipo per ogni suggerimento. shunya <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 0
|
|
|
Iscritto dal : 6/27/2004 Posts: 0
|
Non sono riuscita a rispondere singolarmente ad alfonso e ad elycroft per ringraziarli dell'interessamento, allora provo in questo modo. Grazie e come soluzione ho trovato la Real Arcade che accetta la carta di credito prepagata come suggerito da alfonso. Un saluto a tutti
|
|
Guest |