|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
Ciao, da un po' di tempo, mentre uso il pc, mi viene fuori sporadicamente una finestra con questa scritta: YOUR VERSION OF BING SEARCH IS OUT OF DATE Volevo sapere se c'e' qualcuno che possa dirmi come fare x eliminarla. Per il momento, spegnendo e riaccendendo, la finestra sparisce, ma non si risolve il problema, perchè ritorna.Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
bracewyllis ha scritto:Ciao, da un po' di tempo, mentre uso il pc, mi viene fuori sporadicamente una finestra con questa scritta: YOUR VERSION OF BING SEARCH IS OUT OF DATE Volevo sapere se c'e' qualcuno che possa dirmi come fare x eliminarla. Per il momento, spegnendo e riaccendendo, la finestra sparisce, ma non si risolve il problema, perchè ritorna.Grazie Ti dice che la tua versione di Bing è scaduta, mai sentito che Bing avesse una scadenza? Bing è il motore di ricerca della Microsoft, lo puoi anche eliminare, lascia solo Google. Se usi Firefox vai in Strumenti-Opzioni-Ricerca e vedi i motori di ricerca che hai nel pc, con altro browser dovrebbe essere più o meno la stessa procedura. Quella scritta dovrebbe sparire. Ciao
|
|
|
Ciao cbbusto, mi puoi spiegare bene come devo eliminarlo? Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
il percorso mi sembra chiaro. in ricerca selezioni bing e in basso rimuovi.
|
|
|
Grazie giza, scusa ma non andavo giu' x eliminare, comunque ho eliminato, speriamo di aver risolto il problema, grazie a voi. Ciao
|
|
Guest |