|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/1/2008 Posts: 288
|
Buona sera! Ho ricevuto tramite mail, dei file con estensione PKPASS e non riesco ad aprirlo con windows 10. Mi potete consigliare un software adatto? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
si …...il programma si chiama …….. cambia amici
|
|
|
Ti ringrazio maopapof e buona serata!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
wirgilio ha scritto:Ti ringrazio maopapof e buona serata! Se conosci il mittente ti consiglio di chiedere a lui, se non sai che ti ha inviato la mail, meglio cestinarla. Comunque un file PKPASS è un file utilizzato da Passbook, un'applicazione iOS della Apple, solitamente viene usata per salvataggi di carte d'imbarco biglietti per film e cose simili. I file PKPASS sono in realtà file .ZIP che contengono immagini del logo, per visualizzare il contenuto di un file PKPASS, prova a rinominare l'estensione ".Pkpass" a ".Zip" e quindi utilizzare un programma Zip per estrarre i file.
|
|
|
Ciao cbbusto! Ho provato anche rinominando l'estensione in .zip ma quando estraggo e vado a vedere i file immagini, vedo solo piccole icone. Io, non ho mai avuto l'occasione di aver a che fare con flie .PKPASS, era solo una richiesta di mia nipote di stampargli i biglietti aerei. Avevo visto anche che ci sono dei software a pagamento ma non ero interessato ed è stata solo per mia testardaggine che volevo trovare la soluzione. Mia nipote, comunque, avendo un IPhone apre il file con un'apposita app e così facendolo ha fatto vedere i biglietti all'imbarco: voleva il cartaceo per ogni evenienza. Ti ringrazio e buona serata.
|
|
Guest |