|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/5/2016 Posts: 50
|
E' qualche giorno che navigando su facebook mi compare spesso un messaggio "uffa! si è verificato un problema durante la visualizzazione della pagina web RICARICA" . Ho seguito le istruzioni date da Google ma non ho risolto. Ho installato di nuovo Google ma il risultato è sempre lo stesso. Che consiglio mi date ? PC con w7 32 bit. Intel Pentium4 3.00 GHz, 4 GHz di ram Dual core. Internet fibra 100 Giga. Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao visto che hai reinstallato chrome da zero, non possono essere le estensioni, per cui vai con una scansione di malwarebytes free e adwcleaner
|
|
Iscritto dal : 8/5/2016 Posts: 50
|
Grazie del consiglio. Problema resta. Sto pensando alla connessione fibra. Su un altro pc con windows XP non succede. Ora mi è scomparsa anche la icona del cestino Ho solamente un rettangolo bianco. Dovrò decidermi a buttare W7 e relativa macchina. !!!!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
i0rsc ha scritto:Grazie del consiglio. Problema resta. Sto pensando alla connessione fibra. Su un altro pc con windows XP non succede. Ora mi è scomparsa anche la icona del cestino Ho solamente un rettangolo bianco. Dovrò decidermi a buttare W7 e relativa macchina. !!!!! Win 7 ormai non è più supportato, però io proverei a buttare chrome e provare firefox per vedere se ci sono ancora problemi.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Ma neppure xp è supportato... anzi è proprio abbandonato e tutto funziona. Corretto provare un altro browser. Ti colleghi in wifi o con cavo lan?
|
|
Guest |