|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/18/2012 Posts: 84
|
salve sto cercando un programma gratuito per registrare una finestra del desktop che produca un video di alta qualità ho provato qualche programmino (free screen video recorder , autoscreenrecorder , bandicam ,ecc ) ma purtroppo non riesco ad ottenere un risultato che sia uguale a quello di partenza , e cercando su google non trovo nessuno che specifichi che potrò ottenere un buon risultato oltrtutto alcuni registrano solo pochi minuti, o inseriscono un logo nel filmato , o sono solo di prova si trova quasi tutto free , possibile che proprio questo non esista? qualcuno mi può aiutare nella ricerca ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Io ti consiglio di provare VLC Media Player, con esso si può registrare ciò che appare sul desktop ed in buona qualità in base al codec che scegli A titolo puramente indicativo ecco un esempio di cattura fatta da me tempo fa, è su Google Drive ed occupa 484 MByte, e non mi sembra si possa visualizzare online ma bisogna scaricarlo
|
|
Iscritto dal : 2/18/2012 Posts: 84
|
bobo779256 ha scritto:Io ti consiglio di provare VLC Media Player, con esso si può registrare ciò che appare sul desktop ed in buona qualità in base al codec che scegli
non mi pare possa registrare solo una parte del desktop che mi interessa, avete altre proposte?
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
In verità si può, o si può ritagliare una volta acquisito
Ma non è semplicissimo da impostare, per cui aspetta pure altre info
|
|
Guest |