|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao a tutti girovagando mi sono imbattuto sul prg WiseCare, incuriosito ho provato e devo dire che la versione free a mio modo di vedere è una buona alternativa a ccleaner, per dire si può ottimizzare in tempo reale la ram, fa lo stesso lavoro di ccleaner ora dato che la ver. free è limitata vorrei passare a quella a pagamento, quindi prima di fare il passo mi farebbe piacere se possibile una vostra opinione sul prg se qualcuno lo ha provato che cosa ne pensate etc. Grazie per la collaborazione
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Ciao 'serpentello' solo un saluto sono contrario a qualunque programma di pulizia\ottimizzazione, con la potenza e la capienza dei PC attuali non vedo il motivo di usare qualcosa per risparmiare qualche pezzetto di disco, le pulizie del S.O. bastano Prima che mi fuciliate, IMHO
|
|
|
Grazie bobo, conosco la tua avversione verso questi SW, ma sai il mio pc è datato quanto mè
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
vai sul sicuro con ccleaner, pulisce anche il registro. al limite puoi usare anche http://www.eusing.com/free_registry_cleaner/registry_cleaner.htm
|
|
|
ciao a tutti, grazie credo che ritornerò a ccleaner come consisigliato da giza la prossima volta che mi vien voglia di provare un sw ci penso e poi mi guardo la D'Urso forse faccio meno casini
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
blackmanba ha scritto:... il mio pc è datato quanto mè Beh, il mio è del 2009, informaticamente parlando è del medio evo
|
|
Guest |