|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 259
|
Vorrei installare il software in oggetto. La mia domanda è: posso evitare di installare Pdf- xchange ite home ed utilizzare quello che ho già in windows 10 e cioè Microsoft pdf print?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Si. un conto è l'editor, un altro è la stampante virtuale. Io per esempio uso Xchange editor per aprire i pdf, ma come stampante virtuale uso PDF Creator. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Io ho sempre usato PdfChange-Wiever ma vedendo che è stato tolto dall'elenco dei Software, ho installato PdfChange-editor, ma non sono riuscito a trovare come cambiare il font quando scrivo qualcosa.
Esiste questa opzione, come lo è in tutti i software di quel tipo, e sono io che non la trovo! o non esiste
grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
black02 ha scritto:Io ho sempre usato PdfChange-Wiever ma vedendo che è stato tolto dall'elenco dei Software, ho installato PdfChange-editor, ma non sono riuscito a trovare come cambiare il font quando scrivo qualcosa.
Esiste questa opzione, come lo è in tutti i software di quel tipo, e sono io che non la trovo! o non esiste
grazie
PDF-XChange Viewer c'è ancora, vedi in fondo alla lista. http://www.aiutamici.com/ftp/programmi/PDF-XChangeViewer/Guida/Download_PDF-XChangeEditor.asp alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ciao Boss,
non ho installato editor perchè non trovavo Wiever, basta cercarlo si trova ovunque. Ho installato Editor perchè lo trovo più completo.
Grazie cmq e buonanotte
|
|
Guest |