|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
ciao a tutti,stamattina all'avvio del notebook con window 10 e avast free dopo l'avvio che avviene regolarmente nelle notifiche mi compare il seguente avviso :
avast free disattivato window defendere posticipato
premetto che window defender appare regolarmente disattivati
verificando nel pannello di controllo di avast il tutto compare regolarmente attivo e nella barra delle applicazioni mi compare normalmente l'icona di avast con la dicitura come al solito di sei protetto e tutte le protezioni attivate.
fino a ieri sera non mi ha mai dato dette indicazioni e controllando negli aggiornamenti di window update non ve ne sono stati
e' capitato a qualcuno cio' e se si come avete risolto ?
grazie come sempre
Fabrizio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Disinstalla Avast Defender è meno pesante e invasivo e fa egregiamente il suo lavoro. Per disinstallare Avast scarica il suo programma(Avast Cleaner).
|
|
|
avevo gia intenzione di farlo e adesso ho deciso lo tolgoe attivo quello di windows che si chiama mi pare securyti center e non piu' defender dove trovo le iistruzioni per attivarlo e configurarlo correttamente ? grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Togliendo Avast il Securety dovrebbe attivarsi automaticamente,comunque sarà il sistema operativo stesso a ricordartelo.
|
|
|
ok faccio il tutto grazie
|
|
Guest |