|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
Gentile cliente,
nell'ambito del servizio di posta elettronica “TIM MAIL” (alice.it e tim.it) ti informiamo che, a partire dal 31 marzo 2019, non saranno più disponibili i seguenti servizi:
- connessione dial-up associata a TIM Mail mediante il numero 7017017010; se non disponi di un servizio di accesso a larga banda puoi continuare ad accedere alla rete internet mediante utilizzo della numerazione 70101787187 da rete fissa e Username e password: telecom;
- l'aggiornamento del servizio di spazio disco, sito personale e file manager (disco remoto), sia via FTP che via web; ti invitiamo pertanto a salvare i tuoi file in locale sul tuo Personal Computer entro la data sopra indicata per poterli eventualmente riutilizzare.
Ti informiamo inoltre che, a partire dal 30 maggio 2019 e sempre nell'ambito del servizio TIM MAIL, tutti i siti personali e disco remoto personali associati alla tua mail verranno oscurati e cancellati.
non riesco a capire cosa vuol dire. non funziona più la posta elettronica di ......@alice.it ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
scusa giza ….. telefona :O)
|
|
|
hai mai provato a chiamare la tim? prova.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Ho capito poco anche io , ma ritengo che l'avviso sia rivolto a chi ha ancora il modem a 56K e ai servizi ad esso collegati. (disco virtuale)
Se qualcuno ne ha capito di più si faccia avanti.
Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
giza ----> sei forte :O))))
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
telefonato 187 stanno facendo dei lavori al 31 marzo riparte il programma, per cui salvare i file e password
per cui : ti invitiamo pertanto a salvare i tuoi file in locale sul tuo Personal Computer entro la data sopra indicata per poterli eventualmente riutilizzare.
e adesso ditemi come fate buon inizio settimana a tutti
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Si riferisce a connessioni dial-up (in pratica connessioni con modem analogici su linea telefonica con numeri a consumo) e spazio accessibile via ftp che, una volta, erano spesso associati a servizi di e-mail. Servizi che ormai non dovrebbe usare più nessuno. In conclusione chi si connette alla rete con ADSL o Fibra non tenga conto dell'avviso. L'avviso l'ho ricevuto anch'io ma non mi riguarda. TIM: chi ancora usa il servizio LoSai e ChiamaOra tramite il 119 ha ora un costo di 3,99 euro, prima erano gratuiti, quindi meglio disattivarli.
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
corretto quanto affermato da cdbusto ,telefonato tim e trovato anima buona che ha risposto alle mie domande confermandomi quantosopra
|
|
|
credo di aver capito che la posta di alice.it non centra niente. io uso solo quella e quella di virgilio.it
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza ha scritto:credo di aver capito che la posta di alice.it non centra niente. io uso solo quella e quella di virgilio.it Riguarda anche alice che è sempre di Tim, ma solo coi collegamenti vecchi, quindi nessuno di noi usa ancora roba del genere....forse in qualche piramide.
|
|
Guest |