Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/9/2014 Posts: 63
|
Salve, per la mia sicurezza in internet utilizzo Avast Free, Malwarebytes Premium 3.5.1.2522 (di cui possiedo licenza) e Cybereason RansomFree, che vanno perfettamente d'accordo tra loro. Ho però un problema che non riesco a risolvere: da un po' di tempo Malwarebytes mi evidenzia continuamente che esiste una nuova versione ottimizzata e con continui pop-up mi invita a scaricarla. Avrei voluto installarla ma ho desistito quando ho letto che chi lo ha fatto ha dovuto pagare di nuovo la licenza, in quanto non trasferibile sulla nuova versione (Azz...). Esiste un modo per eliminare questi fastidiosi messaggi? Ho disattivato la voce "Avvisami quando sono disponibili aggiornamenti completi delle versioni" ma non è servito a niente. Potrebbe esserci qualche voce nel registro di sistema?
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Apri CCleaner,vai su Strumenti/Avvio e disabilita le voci che riguardano Malwarebytes,se non trovi niente apri Gestione attività e termina i processi che lo riguardano.
|
Iscritto dal : 6/9/2014 Posts: 63
|
Così facendo Malwarebytes cessa completamente di funzionare, cosa che non voglio.
|