|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
CIAO A tutti come ben sapete avast free non e' piu' aggiornabile per xp e vista solo dal 7 windows in su e da incompetente quale sono mi sorge un dubbio avendo due macchine una con xp e l'altra con vista ,posso continuare a usare il programma e le definizioni si aggiornano lo stesso o bisogna per sicurezza disinstallare il tutto e rivolgermi altrove con altri programmi ?
al momento se la risposta fosse affermativa non saprei quale utilizzare se non panda in cloud, ma mancherebbe il controllo della posta che coi tempi che corrono non e' una bella cosa. capisco che sarebbe ora di cambiare i sistemi operativi ,ma considerando l'utilizzo che faccio io delle macchine vorrei ritardare un po la cosa per non dovere reinstallare e configurare il tutto,mi manca la voglia. aspetto contributi fiducioso
grazie
fabrizio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
armiamoci e partite. xp e vista ti conviene aggiornarli a 8.1 così non ci pensi più. fai prima il bkup di tutti e due . e copia da qualche parte i file di installazione dei programmi che usi.
|
|
|
sai il problema di fondo e' che non ho voglia di spendere soldi sono in recessione e non per colpa mia ma di altri ma per avast che faccio?
|
|
|
se fai una ricerca trovi w. 8.1 da scaricare aggratiss.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
grazie come sempre adesso cerco per w.8.1 aggratis ...........ma dubbio e ' una versione ufficiale o un tarocco ?
|
|
|
ultima domanda ma una volta avviata l'installazione del file iso masterizzato su dvd e quando arrivo all'inserimento del product key devo mettere quello che ho di vista che e' indicato sul case della macchina o devo cercarne uno con peogramma specifico o che cosa ?
rigrazie
|
|
|
Devi avere un codice di W8.1 valido. Si scarica gratis si ma Microsoft non rilascia il product key gratuitamente.
|
|
|
sul mio sono passato da vista a 8.1 regolare solo scaricandolo senza pk
|
|
|
ok nei prossimi giorni ci provo su vista su quello notebook con xp faccio installare una linux leggera tanto mi serve solo per la posta e internet grazie
|
|
|
per wolf kaspersy free non funziona su xp e vista ,verificato dalla lista dei programmi scaricabili e anche sul sito della casa
|
|
|
ache su xp ho messo w 8.1
|
|
|
otellox ha scritto:per wolf kaspersy free non funziona su xp e vista ,verificato dalla lista dei programmi scaricabili e anche sul sito della casa Strano lo provai tempo fa su un mio vecchio pc con XP dopo lo tolsi e non ci ho messo nessun antivirus. XP ormai viene quasi ignorato dagli hackers e facendo un poco di attenzione si può lasciare anche senza antivirus(mia opinione personale).
|
|
|
x Giza ma quanto tempo fa hai fatto le due operazioni,perche' mi sembra che adesso non sia piu' possibile fare l'operazione senza seraialkey almeno per vista e xp sempre se ho letto bene in giro
|
|
Iscritto dal : 11/12/2010 Posts: 31
|
otellox ha scritto:ok nei prossimi giorni ci provo su vista su quello notebook con xp faccio installare una linux leggera tanto mi serve solo per la posta e internet grazie Vedi se tipuò interessare: https://www.avast.com/it-it/windows-xp-antivirus
|
|
Guest |