|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Buongiorno ragazzi, un video che facebook propone nella mia pagina come posso salvarlo? grazie grazie vi aspetto Tony
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
Di solito uso il browser Slimjet in versione portable per scaricare dal tubo, ha un apposito pulsante con cui appare una lista di formati scaricabili del video in questione
Ci saranno sicuramente altri modi
|
|
|
grazie bobo vedo di provare
|
|
|
scaricato, ma non so da che parte farmi grazie
|
|
|
Apri il video del tubo con Slimjet, in alto a dx della barra indirizzi dovrebbe comparire l'icona freccia in giù che indica che si può scaricare qualcosa
In base al video c'è la possibilità di scaricarlo in vari formati oppure in webm o mp4 con questi ultimi due scarica i file audio e video separati che poi dovrebbe ricomporre in un unico file, per cui a volte ci mette tempo se il file è corposo e in base al PC su cui lo fa
Finora mai trovato un video del tubo che non riesco a scaricare con Slimjet, bisogna solo aver pazienza e provare
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Apri il video del tubo con Slimjet, in alto a dx della barra indirizzi dovrebbe comparire l'icona freccia in giù che indica che si può scaricare qualcosa
In base al video c'è la possibilità di scaricarlo in vari formati oppure in webm o mp4 con questi ultimi due scarica i file audio e video separati che poi dovrebbe ricomporre in un unico file, per cui a volte ci mette tempo se il file è corposo e in base al PC su cui lo fa
Finora mai trovato un video del tubo che non riesco a scaricare con Slimjet, bisogna solo aver pazienza e provare mi si apre una pagina dove in alto a dx non vedo nulla e ci sono icone per l'apertura dei vari portali..peccato
|
|
|
eccola
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Betaferone,
prova ad aprire il file che vuoi scaricare, doveresti vedere sotto la pagina che si apre, proprio sotto il filmato, un bottone DOWNLOAD, clik e vedi se ti presenta una schermata per il download.
Anche io uso Slim Portable e normalmente scarica correttamente.
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Il mitico Aranzulla propone varie possibilità sia online che tramite soft. https://www.aranzulla.it/come-scaricare-video-da-facebook-12693.htmlIo ho usato tempo fa JDownloader.
|
|
|
non vedo nulla, ho 5 video salvati in gìfb 3 me li scarica con fremeker e gli altri 2 mi chiede indrizzo facebook, che metto, ma non accetta bah
|
|
|
non vedo nulla
|
|
|
Può darsi che il video che vuoi scaricare non lo si possa scaricare, per qualche motivo... Fai una prova, se vuoi: Apri questo link con Slimjet, è un video di un comico https://www.facebook.com/RidensIt/videos/1541186329278879/Ti dovrebbe comparire questo pulsante qua evidenziato da una freccia e con quello puoi scaricare il video
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/7/2019 Posts: 11
|
Ciao, penso che Facebook sia arrivato molto forte per diventare un social network completo, quindi puoi persino di guardare, puoi utilizzare il seguente sito per scaricare video https://it.savefrom.net/9-how-to-download-facebook -video.html Ci sono modi semplici per salvare un video sul mio pc
|
|
|
tonyburgos ha scritto:Ciao, penso che Facebook sia arrivato molto forte per diventare un social network completo, quindi puoi persino di guardare, puoi utilizzare il seguente sito per scaricare video https://it.savefrom.net/9-how-to-download-facebook -video.html Ci sono modi semplici per salvare un video sul mio pc grazie a tutti, ma non riesco questo mi dice di scaricare, ma non me la sento
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/21/2019 Posts: 1
|
betaferone ha scritto:Buongiorno ragazzi, un video che facebook propone nella mia pagina come posso salvarlo? grazie grazie vi aspetto Tony Per scaricare video da Facebook ci sono molti siti online vai sul link per trovarne un elenco.
|
|
|
Grazie grazie....mi sembra validissimo, per ora non riesco a salvare l'url, ma ci arrivò grazie
|
|
|
biret ha scritto:betaferone ha scritto:Buongiorno ragazzi, un video che facebook propone nella mia pagina come posso salvarlo? grazie grazie vi aspetto Tony Per scaricare video da Facebook ci sono molti siti online vai sul link per trovarne un elenco. grazie fatto meraviglia
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/26/2020 Posts: 2
|
|
|
Guest |