|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Salve, ho acquistato un ssd per il mio portatile Asus. Avrei bisogno di una dritta, come posso collegarlo al portatile per fare il Backup del disco interno, quali cavi di collegamento mi servono. Grazie infinite. Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Ciao Cesare, se hai comprato un samsung scarica il programma MAGICIAN che ti copia tutto l' HD su SSD. Leggi anche QUI che ne abbiamo parlato; se hai bisogno fai un fischio. Ciao Paolo
|
|
|
Grazie Paolo, Vorrei sostituire HD anche nel PC fisso, oggi pomeriggio mi cimento con il portatile, poi visto ii risultato proseguirò con il fisso. Ho preso un Samsung da 500 giga.
Grazie ti farò sapere, buona giornata Cesare
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
se hai un disco esterno puoi fare una copia di bkup e una volta installato l'ssd fai il ripristino (senza bisogno di cavi)
|
|
|
Salve, per sbaglio con OAMEI, ho fatto il backup NELLA PARTIZIONE (C) dove c'è già il sistema operativo. Ora vorrei cancella questo Backup ma non so come fare. Chiedo cortesemente come è possibile. Ringrazio e saluto Il Backup lo farò su un disco SSD esterno usando TODO BACKUP Cesare
|
|
|
computer/C cerchi il bkup e lo cancelli (se nn c'è la voce backup ci sarà una cartella aomei con dentro il bkup)
|
|
|
giza ha scritto:computer/C cerchi il bkup e lo cancelli (se nn c'è la voce backup ci sarà una cartella aomei con dentro il bkup) Purtroppo cartelle non ce ne sono con nome Backup e neanche come OAMEI, ha registrato tutti file nella cartella Windows, portandola a dai 46 a 82 GB Grazie
|
|
|
apri aomei nella finestra dell'ultimo bkup seleziona avanzate/localizza immagine e poi lo elimini
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
cz36 ha scritto:Salve, per sbaglio con OAMEI, ho fatto il backup NELLA PARTIZIONE (C) dove c'è già il sistema operativo. Ora vorrei cancella questo Backup ma non so come fare. Chiedo cortesemente come è possibile. Ringrazio e saluto Il Backup lo farò su un disco SSD esterno usando TODO BACKUP Cesare Nel caso ti riferisci al programma AOMEI Onekey Recovery devi prima disinstalare il programma, poi utilizzare EaseUS Partition Master per eliminare la partizione nascosta per recuperare lo spazio su disco. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:cz36 ha scritto:Salve, per sbaglio con OAMEI, ho fatto il backup NELLA PARTIZIONE (C) dove c'è già il sistema operativo. Ora vorrei cancella questo Backup ma non so come fare. Chiedo cortesemente come è possibile. Ringrazio e saluto Il Backup lo farò su un disco SSD esterno usando TODO BACKUP Cesare Nel caso ti riferisci al programma AOMEI Onekey Recovery devi prima disinstalare il programma, poi utilizzare EaseUS Partition Master per eliminare la partizione nascosta per recuperare lo spazio su disco. Grazie Alfonso, già fatto, ora stò clonando HD su SSD che poi sostituirò. Saluti Cesare
|
|
Guest |