|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 239
|
Possiedo un datato Packard Bell - regalatomi - con W10. Qualche giorno fa ho installato un programma per la pulizia(JetClean)che ad un certo punto si è bloccato;dopo ore di attesa ho spento il pc:quando ho riacceso non mi si è più presentata la schermata ma un circolo di pallini su uno schermo azzurro che continuano a ruotare con scritto attendi !!! Ho assolutamente bisogno di andare in mod.provvisoria per eliminare quel programma ma posso farlo solo dal BIOS e non sono capace. Chi mi può aiutare passo dopo passo per favore?Grazie - Scusate se sono stato prolisso ma ho cercato di spiegarmi il meglio possibile.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
hai provato a premere ripetutamente e velocemente il tasto F8 (a volte è F12) all'avvio? oltre a darti mod. provvisoria dovrebbe darti la possibilità di ripristinare ad un punto precedente
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Se non funziona il suggerimento, da pc acceso togli corrente dal cavo se notebook togli la batteria.... So che nn è il massimo ma ti fa apparire la schermata ripristino
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Hai per caso installato Malwarebytes su quel computer? MBAM riconosce Jet Clean(che uso da molto tempo) come programma non gradito e quindi può dare problemi.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
…………………….. f8 se non riesci …………………………….. disco win 10 …. alt + f10 se non riesci disco ubuntu ………….. tieni aperto cassettodvd …. poi spegni e riaccendi
|
|
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 239
|
RISOLTO: Grazie ai consigli di Giza !!!
|
|
Guest |