|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non c'è niente di pericoloso, le voci 017 sono i domini del tuo provider per collegarti in rete, quelli che hai sono gli OPEN DNS e sono validi, vanno eliminati i DNS sconosciuti, quelli che ti mettono i vari dirottatori che ti dirottano verso siti sconosciuti, quando ti avranno indicato di eliminare quelle righe e perchè ti dirottavano e non si trattava dei DNS regolari che avevi nel pc, ti ho dato una spiegazione piuttosto semplificata tanto per farti capire. Il protocollo DHCP (Dynamic Host Configuration Protocol) ha lo scopo di consentire ad un computer che deve connettersi ad una rete locale di configurare automaticamente i parametri necessari.Quindi lascia tutto com'è che va bene, quando si vogliono sostituire i DNS bisogna fare una procedura diversa. Fai attenzione ad eliminare voci che trova Hijack This perchè potresti fare dei danni. Piuttosto perchè hai fatto una scansione con HJT, hai qualche problema?
|
|
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
Grazie cbbusto x la spiegazione ,no non avevo problemi ma ogni tanto faccio una scansione con Hijack,ho solo eliminato una decina di 04,lasciando solo quello dell'antivirus ,mi sono stampato una sorta di manuale dove spiega molto semplicemente ogni codice a cosa corrisponde,e poi ho stampato dei vecchi Post dove mi spiegavate cosa eliminare e cosa no ,non elimino piu' niente senza essere sicuro di quello che faccio Grazie di nuovo Ciao
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/22/2018 Posts: 1
|
|
|
Guest |