|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/6/2018 Posts: 1
|
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un sito attendibile dove poter acquistare un antifurto per la casa. Qualcuno conosce o ha mai acquistato sul sito ...............? Sapete darmi qualche dritta? grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 259
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
viola666 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un sito attendibile dove poter acquistare un antifurto per la casa. Qualcuno conosce o ha mai acquistato sul sito ...............? Sapete darmi qualche dritta? grazie Ucci ucci sento odor di spammucci!
|
|
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 259
|
Ho risposto in buona fede ad una utente. Non sono produttore o venditore di alcunchè.
|
|
|
nn era per te mandela. io controllo sempre la data iscrizione.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
mandela2 ha scritto:Ho risposto in buona fede ad una utente. Non sono produttore o venditore di alcunchè. Anch'io mi sono riferito al post di viola e non alla tua risposta. Vedremo se risponde e ci toglie il dubbio.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Ho messo i puntini al posto del nome del sito a cui voleva fare pubbblicità occulta. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/6/2019 Posts: 3
|
Salve a tutti!sono nuovo ed ho bisogno di aiuto! impianto allarme verisure.... disattivato abbonamento... impianto funziona ma non suona la sirena! qualcuno può aiutarmi?
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
luca1 ha scritto:Salve a tutti!sono nuovo ed ho bisogno di aiuto! impianto allarme verisure.... disattivato abbonamento... impianto funziona ma non suona la sirena! qualcuno può aiutarmi? E' ovvio, se hai disattivato l'abbonamento non hai più assistenza. L'antifurto al suo interno ha una sim che controlla l'impianto dalla sede che è a Roma per mancato abbonamento l'azzera.
|
|
|
Si sono d'accordo che sia azzerato ma l'impianto è funzionante solo la sirena non suona quando scatta l'allarme... vorrei poter bipassare la centrale operativa che sicuramente sono loro che anno manomesso la sirena
|
|
|
Ora non voglio stare a raccontare di contratti truffaldini....clausole contrattuali non dette/dette false...continui disagi con l'impianto...fatture più alte del concordato....vabbè.... quello che chiedo è se qualcuno sa come eliminare la centrale ieri tenere l'impianto in funzione senza le funzionalità totali di sorveglianza ma solo quelle impiantistiche!
|
|
|
cerca un impiantista di allarmi e te lo sistema
|
|
Guest |