Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2011 Posts: 105
|
Desidero sostituire sul mio Windows 7 a 64 bit Photoshop CC2015 con la versione Cc2018. Ho provato a disinstallare la versione CC2015 ma non ci sono riuscito: prima con Revo Uninstaller e poi con IoBit ma non c'è niente da fare. I programmi non riescono a trovare il disinstallatore del software. Ho provato anche con la funzione disinstalla programmi dal pannello di controllo, ma ancora non riesce a trovare il disinstallatore originario. Infine ho provato il tool di Adobe Creative Cloud Cleaner Tool ma non c'è niente da fare. Sarò costretto a far coabitare due versioni di Photoshop? Mi sembra assurdo, anche perché la presenza sul PC di due versioni di Photoshop appesantiscono il sistema. Mi date una mano per eliminare CC2015?
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
di solito scaricando aggiornamenti si installano sui precedenti. non credo che ne ritrovi due.
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Vai in Opzioni cartella e visualizza le cartelle nascoste e vedi se trovi tracce in C di PH.S. 2015 nella cartella Program data e nella cartella Utenti"tuo nome" AppData/Local e Roaming.
|