|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/2/2013 Posts: 62
|
Ciao a tutti a volte ritorno, mi sono accorto che non mi è piu possibile cambiare DNS qundo immetto DNS diversi da quelli predefiniti mi dice che saranno modificati alla prossima connessione , ma alla riconnesione mi ritrovo i predefiniti sbaglio qualcosa ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Sicuro di mettere le spunte giuste quando cambi i DNS. Metti la spunta su convalida all'uscita.
|
|
|
Ho messo la spunta solo su utilizza i seguenti DNS senza mettere la spunta per quanto riguarda l'indirizzo IP, ma prima rimanevano cmq quelli che mettevo adesso invece mi sono accorto ritornano automaticamente a quelli predefiniti, nel caso come posso sapere che indirizzo IP , Subnet e Gateway mettere ? Garazie.....
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
L'indirizzo IP (prima riga)è quello del computer che è uguale a quello del router tranne l'ultima cifra. Il subnet ti viene in automatico. Per il gateway devi mettere l'indirizzo del router che troverai nelle istruzioni. In pratica puoi copiare le impostazioni dell'immagine che ti ho messo tranne il gateway che è riferito al mio router.
|
|
|
Leggo adesso, grazie provo appena ho tempo...
|
|
Guest |