|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Orsù compagni! Tornerà il sol dell'avvenir. Per il momento è un tramonto ma verrà anche l'alba. Al
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Ho piu fiducia in Marko Ramius
|
|
|
Quando l'ho visto per la seconda volta lo ho trovato banale e scontato come spesso mi capita con le americanate holliwoodiane. L'interpretazione del grande Sean non è bastata a mitigare questa sensazione.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
quando l'ho visto per la decima volta l'ho trovato ancora bello
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
La mia prima visione è stata disastrosa perchè nel punto in cui andavano incontro al siluro si è bloccata la cassetta ed è partita a riavvolgere il nastro, ricordo ancora che sono rimasto li per 15 secondi immobile poi giù accidenti. Certamente americanata ma se mi capita lo rivedo volentieri.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Non voglio fare il puntiglioso ..ma e' "caccia a ottobre rosso". L'ho visto pure io 2 o 3 volte. Saluti a tutti
|
|
|
chiarapini ha scritto:Non voglio fare il puntiglioso ..ma e' "caccia a ottobre rosso". L'ho visto pure io 2 o 3 volte. Saluti a tutti
Ciao clint. Non era mia intenzione tirare in ballo il film ma solo sottolineare la spettacolarità del tramonto di Ottobre cosa assai rara anche da me. Poi la discussione ha trasecolato sul film e.............Beh è andata così!
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Rosso di sera bel tempo si spera...qui sta' diluviando
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
il rosso è al tramonto!!!!
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
ciocca956 ha scritto:Orsù compagni! Tornerà il sol dell'avvenir. Per il momento è un tramonto ma verrà anche l'alba. Al semplicemente stupenda e bel ricordo del tramonto rosso...qui il grigio la fa da maestro
|
|
Guest |