Rank: Member
Iscritto dal : 6/21/2004 Posts: 0
|
AIUTO: intanto vi ringrazio tutti per questo forum. Mi è successo questo: un software musicale che uso da anni mi ha dato un errore (che mi da spesso) e ho dovuto resettare fisicamente. Però questa volta quando il computer si riavvia e fa il chkdisk, mi dice che il file registro è errato, mi dice che ha preso un backup recente del file registro e mi da l'unica opzione di riavviare il sistema. Da qui in poi fa sempre la stessa cosa: file di registro errato, riavvia. Quindi non posso più entrare in windows se non in modalità provvisoria. Io un po me ne intendo e non mi era mai successo. Il sistema operativo e w98. Non ho istallato niente di nuovo recentemente. Il computer non ha connessioni internet. L'errore del software mi è accaduto tante volte e non mi ha mai dato problemi nel riavvio. Come posso fare? Grazie a tutti e saluti
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova ad usare RegSeeker http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=931serve per ripulire il file di registro, forse può fare qualcosa, altrimenti non resta che formattare. Collaboratore Aiutamici
|