|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/17/2018 Posts: 12
|
failed to activate protection
questo l'errore che mi esce, se provo a mettere on l'antivirus, torna subito off.
pensavo fosse perchè dopo bitdefender avevo installato malwarebites, ma anche dopo aver disinstallato quest'ultimo e riavviato ho lo stesso problema.
help me
ciao e grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Elimina completamente Bitdefender e poi se vuoi ancora questo antivirus scaricalo da Aiutamici leggi la scheda: http://software.aiutamici.com/software?ID=80362Come mai hai scelto bitdefender come antivirus ? dimmi che sistema operativo usi. Ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/17/2018 Posts: 12
|
Lo avevo scelto dopo aver tolto avast che mi dava problemi di lentezza... leggevo da qualche parte che consigliavano bitdefender con malwarebytes, solo che malwarebytes installato dopo bitdefender mi ha provocato problemi di sovrapposizione, lo ho tolto, ho rifatto l'install 2 vole e ora va. Si cmq già lo avevo scaricato dal link aiutamici.
Uso windows 10
Perchè consigliate qualche altra accoppiata antivirus+antimalware?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io uso e consiglio Defender chè l'antivirus incluso nel sistema operativo, molto valido e leggero fa da antimalware e antispyware, poi in caso di problemi ci sono altri programmi per fare scansioni. win 10 supporta male antivitus esterni, quindi il mio consiglio è di rimuovere completamente bitdefender e attivare Defendere aggiornarlo. Poi fai una pulizia con ccleaner compreso il registro, vedrai che andrà tutto liscio tranne che il pc sia infestato da qualche virus.
|
|
Guest |