|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
In particolare per chi usa il portatile.
L'imminente aggiornamento periodico di Windows 10 - noto come October 2018 Update - conterrà alcune migliorie al sistema operativo di Microsoft. Il Task Manager si arricchisce di due utili colonne, oltre a permettere di vedere quali processi siano in esecuzione e quanto stiano impegnando le risorse del sistema, a partire dalla prossima versione di Windows 10 mostrerà anche quanto un dato software incida sul consumo di energia. Microsoft ha infatti aggiunto un paio di nuove colonne alla tabella che mostra i dettagli dei processi. Le due colonne in questione portano i titoli Power usage e Power usage trend: indicano il consumo istantaneo di corrente da parte di un dato processo. Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Grazie dell'anticipo delle novità per chi usa i portatili,buona serata.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Visto che sono riuscito due settimane fa a fare l'aggiornamento di aprile, sai se sarà pesante e lungo per il pc oppure è un"servicepack"?
|
|
|
crilupa ha scritto:Visto che sono riuscito due settimane fa a fare l'aggiornamento di aprile, sai se sarà pesante e lungo per il pc oppure è un"servicepack"? Sicuramente non è un service pack, ma si tratta del solito aggiornamento mensile, non essendo ancora rilasciato non ho dati, comunque appena arriva lo comunico, la notizia l'ho letta su Zeus. Se hai fatto solo l'aggiornamento di Aprile credo ne siano arrivati altri. Più tardi controllo sul portatile della moglie e ti saprò dire. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
QUI alcune notizie ma secondo Tom?s ai primi di ottobre sarà disponibile solo per gli insider.
|
|
|
Stamattina mi si è installato l'aggiornamento KB4458469,aggiornamento cumulativo per Windows 10 version 1803 su X64,per quanto riguarda KB2267602 per W.Defender rimane in sospeso,qualcuno ha ricevuto gli stessi aggiornamenti?
|
|
|
alexs ha scritto:Stamattina mi si è installato l'aggiornamento KB4458469,aggiornamento cumulativo per Windows 10 version 1803 su X64,per quanto riguarda KB2267602 per W.Defender rimane in sospeso,qualcuno ha ricevuto gli stessi aggiornamenti? Ricevuto oggi è un aggiornamento di settembre Build 17134.320), per quanto riguarda l'aggiornamento di Defender, ricordo che gli aggiornamenti dell'antivirus sono sempre KB2267602, se è in sospeso riavvia il pc e si installa, puoi anche controllare in Impostazioni<aggiornamento e sicurezza<clic su Sicurezza di windows poi Apri windows Defender security center e trovi tutte le protezioni come sono messe. Sugli aggiornamenti di sistema puoi avere informazioni sulle nuove funzionalità e i suggerimenti andando in windows update in alto sulla destra. Ciao
|
|
|
Avete installato gli aggiornamenti di ottobre 2018 per Windows 10 versione 1809-nuova build S.O. 17763-1?L'avevo chiesto in altro topic erroneamente.
|
|
|
alexs ha scritto:Avete installato gli aggiornamenti di ottobre 2018 per Windows 10 versione 1809-nuova build S.O. 17763-1?L'avevo chiesto in altro topic erroneamente. A me non è ancora arrivata nessuna comunicazione.
|
|
|
Grazie, mi hai risposto anche nell'altra mia richiesta.
|
|
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 259
|
Ho installato l'aggiornamento ieri. Nel mio pc tutta l'operazione si è svolta in circa tre quarti d'ora. Tutto bene
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Anch'io aggiornato ma ho fatto di notte e non saprei quanto tempo ci ha impiegato. Adesso sto creando la USB di ripristino ma è già un paio d'ore che va e sarà al 75%, ma è così lenta questa funzione? Porta e chiavetta sono USB3 Grazie
|
|
|
Stamattina come da consigli da più parti ,ho installato l'assistente aggiornamento,che mi ha comunicato che già sono installati tutti gli aggiornamenti possibili sul mio notebook,ma sono rimasto ancora alla versione 1803,come mai?Questo nuovo programma l'ho sul desktop lo debbo eliminare?
|
|
|
Letto che è stata decisa la sospensione dell'aggiornamento di Windows 10 da parte di Microsoft.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
alexs ha scritto:Letto che è stata decisa la sospensione dell'aggiornamento di Windows 10 da parte di Microsoft. Stessa cosa accadde per la 1803 prima rinviata ad Aprile e poi a Maggio. W10 è nato con un sacco di problemi e continua ad averne a ripetizione ogni 6 mesi quando va bene. Quando va male anche con i cumulativi mensili. Io al momento mi tengo la 1709. che viene comunque aggiornata mensilmente.
|
|
|
|
|
|
C'era da aspettarselo, sempre meglio attendere che gli aggiornamenti si installino da soli in windows update mai andarli a cercare, niente versione 1809.
|
|
|
cbbusto ha scritto:.................................................
C'era da aspettarselo, sempre meglio attendere che gli aggiornamenti si installino da soli in windows update mai andarli a cercare, niente versione 1809. Io direi che è meglio aspettare e che altri facciano da cavia (è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare). In attesa che gli errori siano corretti meglio nascondere l'aggiornamento con l'apposito tool oppure ritardarlo per un numero congruo di giorni per chi ha W10 PRO.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Guest |