|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,317
|
Salve, difetto di funzionamento hd esterno, quando lo inserisco, l'operazione è che si sente il rumore come se stesse cercando qualcosa, ma non viene visualizzato in esplora risorse e quindi non posso verificare e recuperare i dati all'interno, c'è un modo per ricuperarli?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao stacca il tuo HD esterno dal pc vai in gestione dispositivi-visualizza-visualizza dispositivi nascosti-dispositivi portatili. disinstalla il tuo HD esterno e riavvia il pc. A pc acceso riattacca il tuo HD in un altra porta usb del pc.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao fax …. buona domenica questo non la sapevo …. c'è sempre da imparare :O) comunque …. oltre a controllare triangoli gialli … io stacco tutto …. poi …. disinstallo connessioni usb….. e riavvio ( di conseguenza si autoinstallano nuovamente al riavvio )
|
|
|
Ciao mao Buona domenica anche a te Questi passaggi li ho dovuti sperimentare perché usavovtante chiavette di marche diverse e ad un certo punto si imputtana.va il pc e non riconosceva più nulla. Ora spesso accade quando attacchi gli smartphone
|
|
|
Ciao fax, ho provato come consigliato ma in gestione dispositivi non appare quando è messo quindi non posso disintallarlo se non risulta che fare!
|
|
|
ciao prova da dispositivi nascosti ad eliminare quelli che non usi piu' o attaccati saltuariamente
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@speedy63 domanda …… ma su un altro pc si vede ?
|
|
|
Maopapop non ho provato perché non e ho?
|
|
Guest |