Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/25/2015 Posts: 143
|
Salve Qualcuno sa come funziona la carta di credito 💳 preparata hype. E come vi trovate se qualcuno la sta usando ringrazio Saluto Massimiliano
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Leggi le recensioni di Salvatore Aranzulla.
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ah ahahah s ha Perché Aranzulla? Vai in Banca Sella e prendi info
|
Iscritto dal : 1/25/2015 Posts: 143
|
Grazie di tutto
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Leggendo le caratteristiche sembra molto simile alla postepay evolution dove c'è un IBAN per eventuali stipendi soprattutto per i giovani ai primi lavori; trovo più pratica comunque la postepay perchè di facile ricarica perchè oltre agli uffici postali (a mio giudizio scomodissimi) la ricarichi in tutte le tabaccherie che hanno il lotto, comodissimo, al costo di 2 euro ad operazione. La carta Hype la puoi ricaricare nelle agenzie della banca sella. Diverso sarebbe se la ricarica della Hype avvenisse colllegata ad un conto corrente. Dopo due anni di lavoro ho fatto fare a mia figlia un conto corrente gratuito, presso la mia banca, per i giovani fino a 30 anni con bancomat e una carta di credito ricaricabile online (costo 1 euro ad operazione con accredito immediato) e IBAN diverso da quello del conto corrente giusto per sicurezza. Anche io ho fatto la stessa carta di credito e la ricarico di qualcosa quando acquisto online. Ritengo più sicuro avere i soldi su un conto corrente bancario e ricaricare la carta di credito con lo stretto necessario, non mi fido delle carte di credito forse perchè me l'hanno clonata anni fa prelevandomi 3800 euro, poi resi, ma conferma quanto diceva il Generale Repetto quando affermava che le carte di credito non sono sicure.
|