|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! Aiuto!!!! Di recente ho formattato il PC notebook e reinstallato w 10 e programmi vari compreso ADOBE READER per lettura file in PDF ma tutte le volte che apro i files e voglio salvarli con nome mi compare la scritta di errore "IMPOSSIBILE AVVIARE CORRETTAMENTE L'APPLICAZIONE (0xc0000022). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione". Ho provato tanti suggerimenti ma tutti andati a vuoto e quelli per esperti non li ho presi in considerazione. Ho rimosso ADOBE e reinstallato ma il problema persiste. Cosa mi consigliate? Non vorrei riformattare con tutti gli annessi e connessi. Grazie! Tutor
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova a riparare Microsoft Visual C ++ 2013 (x64 e x86)oppure prova a dal menù di Acrobat a riparare l'installazione. Clicca sul punto interrogativo (?) e seleziona ripra installazione. https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=40784
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Ciao! Niente da fare! Ho fatto le due operazioni dopo aver rimosso e reinstallato adobe mail risultato è invariato. Tra l'altro se mando in stampa il documento non lo stampa. Faccio un ripristino di W 10? o cosa altra operazione possibile? Ripeto ma scoccia formattare e dover reinstallare tutto da inizio. Tutor
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Se hai un punto di ripristino antecedente al problema prova se può risolverti il problema.
|
|
Guest |