|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/3/2018 Posts: 5
|
Ciao a tutti, purtroppo devo rilevare che in questo forum è impossibile fare il login. Ovviamente parlo a nome di un altro utente, che dopo essersi registrato non riesce ad accedere al forum. Prego, fate qualcosa. Saluti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Io ho provato ad uscire e riloggarmi e come vedi tutto bene; direi che il tuo amico sbaglia qualcosa o user name o password, attenzione se nella PW c'è maiuscola o numeri.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Anche io ho provato a fare logout E poi login e tutto funziona. Digli di controllare bene user e pass Se è la stessa che ha usato per la registrazione iniziale
|
|
|
Invece anche io ho avuto molti problemi a fare il login. E poi c'è l'altro problema che non è possibile nemmeno recuperare la password perchè inserendo l'email di registrazione si riceve la risposta che quella email non esiste. Ho riprovato adesso a recuperare i dati di accesso e la novità è che mi esce una pagina di errore che dice:
'There has been a serious error loading the forum. No futher information is available.
Please contact the administrator if this message persists.'
|
|
|
ciao l'unico che puo'far qualcosa e' il webmaster Alfonso Roselli. Scrivi nella sez a lui dedicata.
|
|
|
Dunque, chiedo scusa a tutti, ma si sono concatenate una serie di cose che hanno impedito la conferma della registrazione E' successo questo: avevo aperto un nuovo account su yahoo ma l'indirizzo vero era mionick@yahoo.com invece di mionick@yahoo.it, diversamente da altro mio account su yahoo. Allora all'atto della registrazione su aiutamici ho inserito mionick@yahoo.it (quello sbagliato). Inoltre non sapevo che bisognava confermare l'iscrizione dalla casella email, dove per giunta l'email di conferma di aiutamici non è arrivata. Quindi la conferma non è mai avvenuta. Di qui tutti i problemi. Grazie di avermi aiutato, scusa ancora. Ora è tutto risolto. Buone vacanze
|
|
|
Bene!!! Buone vacanze
|
|
Guest |