|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 744
|
Ciao ragazzi. Ho win10 64bit e windows difender. Ho fatto qualche manovra sul router tp link mod td-w8961nd e non mi si ricollega.Sulle istruzioni mi dice di attaccare il router con un cavo ethernet, digitare in web http://192.168.1.1 e scrivere admin nome utenre e lo stesso la password, pero' nel digitare questo numero il web mi scrive non riesco a trovare la pagina. Cosa posso fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
….. manovra sul router tp link mod td-w8961nd e non mi si ricollega punto di ripristino quando funzionava ps - quando si fanno gli esperimenti ------------------- > punto di ripristino !
|
|
|
OK, maopapof ci provo.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
già che ci sei rasetta host e firewall
|
|
|
Ciao amici e Buona Domenica. Allora, maopapof, dopo aver tentato inutilmente di tornare indietro al giorno 01/07/2018, e il momento prima della installazione dei driver della stampante wifi, non facendomi ritornarci ho dovuto consultare un tecnico(con un lieve esborso di denaro) che mi ha resettato il tp-link, me lo ha riconfigurato, ed eccomi qui a trattare con voi. Orbene, tutto è andato a posto, tranne che un'altra storia. Il tp-link ha avuto un eccesso di surriscaldamento e si è ingiallito (come se il suo involucro si stesse per fondere). Adesso , pare che vada tutto bene. Ci metto ogni tanto la mano su' per vedere se è surriscaldato ma mi pare di no. Qui all'Auchan, c'è uno nuovo a 29,00 euro, ed io tra l'altro ci ho uno sconticino di 10 euro. Vorrei sapere da voi: c'è il rischio di qualcosa, a seguito di questo surriscaldamento del router, o posso andare avanti con questo vecchio? ho un po' di pauretta che possa creare qualche danno. Poi un'altra cosa: il configuramento dei tp-link come si fa'? ed è sempre lo stesso per tutti i modelli? Sta' parecchia carne al fuoco pero', come al solito, mi date sempre una grande mano
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Di grossi pericoli non ne vedo però se i surriscaldamenti persistono lo cambierei e dato che hai un bonus comprerei un router migliore di quello a 29€. Per la configurazione metti marca e modello del nuovo router che ti diamo una mano.
|
|
|
Perche', wolf, quello a 29euro che è sempre della TPLINK non è buono? C'è ne un'altro che costa 39,00euro , sempre TPLINK,e ha l'opportunita' di inserire una pennetta per poter condividere con altri pc nella stessa casa cio' che c'è nella pennetta; ma a me a che mi serve??'?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
azzurro90 ha scritto:sempre TPLINK,e ha l'opportunita' di inserire una pennetta per poter condividere con altri pc nella stessa casa cio' che c'è nella pennetta; ma a me a che mi serve??'? Se hai una smart tv potresti condividere il contenuto,ma a parte questo puoi prendere quello da 29€ naturalmente a prezzo basso corrisponde una pari qualità. Io personalmente ho sempre avuto dei NetGear come router e l'ultimo che ha una decina di anni funziona ancora.
|
|
Guest |