|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/30/2003 Posts: 272
|
Ciao, ho sempre avuto come impostazione nel pc fisso la sospensione dopo 30 minuti di inattivita' del pc ha sempre funzionato senza nessun problema. adesso da qualche tempo non va' piu' in sospensione in auto ho controllato attraverso il pannello di controllo /opzioni risparmio energia che i parametri fossero inseriti in modo corretto ho trovato tutto a posto ma niente non ne vuole sapere. Non capisco cosa puo' essere che mi da questo piccolo inconveniente. Grazie se qualcuno puo' darmi qualche consiglio.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Disattiva tutti i programmi in avvio automatico tranne antivirus( e hotkey se è un portatile),prova anche ad aggiornare i drver della scheda video e riavvia il pc. Qalcuno suggerisce di aggiornare il bios ma si possono avere problemi per cui io lo terrei come ultima risorsa. Certo che questo W10 è un problema continuo.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
wolfestein ha scritto:...................................................................................................... Certo che questo W10 è un problema continuo. E che ti credevi che a Redmond fossero tutti dei maghi? E poi vuoi mettere la novità di un S.O. in continua evoluzione? Una strategia vincente; i nuovi problemi fanno dimenticare quelli passati!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
ciocca956 ha scritto:E che ti credevi che a Redmond fossero tutti dei maghi? Mai pensato memore di W2000,Millenium e Vista ma W10 li batte tutti. Microsoft tenta in tutti i modi di prendere il controllo dei nostri computer e di imporci le sue scelte.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
wolfestein ha scritto:---------------------------------------------------------------------------------------- Microsoft tenta in tutti i modi di prendere il controllo dei nostri computer e di imporci le sue scelte.
Beh! in questo ha gioco facile vista la diffusione. E poi non è che gli altri S.O. anche per Mobile abbiano comportamenti lontani. Se vuoi aggiornare una App di Android devi consentire ad un sacco di cose.
|
|
Iscritto dal : 1/30/2003 Posts: 272
|
ok grazie i driver della scheda video li aggiorno di continuo... non programmi che si avviano con windows. Magari con qualche aggiornamento futuro andra' a posto. Grazie
|
|
Guest |