|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/23/2003 Posts: 0
|
Ciao ragazzi, ho dovuto riformattare il pc e da Win98se ho installato Win XP e tutto funziona al meglio tranne che dagli gli altoparlanti non sento più nulla la mia scheda audio(Avance logic ASL4000 AUDIO DEVICE)la riproduzione di un cd con win media player 9 funziona perfettamente ma nn sento l'audio. X favore aiutatemi se è un problema di drivers (ditemi dove e come fare x scaricarli)o se devo impostare Win XP in altro modo.Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Come qualsiasi periferica anche la scheda audio ha bisogno di drivers. Puoi scaricare il driver da questo link ftp://210.51.181.211/pc/sound/als4000/a1_10.exePreso dal sito http://www.avance.com/ Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ciao Alfonso, ho scaricato e installato i driver della scheda audio,ora nella gestione periferiche nn appare più nessun punto esclamativo giallo quindi immagino che le periferiche funzionino correttamente,dopo aver installato i driver mi ha dato il messaggio che l'hardware è pronto all'uso ma invece purtroppo ancora nn mi funziona l'audio "non sara' forse saltata la scheda audio?" Nell'attesa di una v.s. risposta,grazie in anticipo.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Purtroppo non conosco XP, sai che in windows 98 vi è un altoparlante vicino all'orologio, cliccando due volte su questa icona si può controllare se ci sono canali disattivati o con il volume basso, prova a fare la stessa cosa con XP. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ciao ALFONSO, GRAZIE problema risolto,ora tutto funziona alla perfezione. Don_Camillo
|
|
Guest |