|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Ieri sera sono andato a vedere SOLO l'ultimo film di Guerre Stellari regista Ron Howard. Bel film per chi come me è appassionato di fantascienza, Star Wars, Star trek e tutti gli altri STAR vari. Prima che si spegnessero le luci ho osservato le persone che trepidanti (come me) aspettavano l'inizio e fra secchi di pop corn schifezze invereconde la moltitudine di persone era estremamente variegata ma molti erano veramente nerd eccitati come bambini; tralascio la descrizione dell'ascella del mio vicino già provata dal primo giorno di caldo o da vari giorni di mancanza di sapone. BELLO! Mi è piaciuto molto ma penso che sull'argomento io sia particolarmente di bocca buona. Sarò un nerd a 58 anni? Ma i nerd non sono giovani? Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
no, sei un geek. per le ascelle se vuoi fare full immersion prendi un bus affollato
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
giza ha scritto:no, sei un geek. per le ascelle se vuoi fare full immersion prendi un bus affollato GEEK letteralmente disadattato ? Raramente prendo un bus, metropolitana ogni tanto.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
Geek è un termine inglese per indicare una persona con un eccessivo entusiasmo in un certo campo di interesse, soprattutto per quanto riguarda il campo tecnologico-digitale. Il termine è usato spesso in tono autoreferenziale e come fonte di orgoglio
|
|
Guest |