|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Ciao,il mio portatile un acer extensa 5220 con sistema operativo xp presenta un problema di rete wireless. Ogni volta che lo accendo mi esce la scritta " richiesta del file b57xp.sys contenuto nel file cab dei driver di windows" (digitare il percorso del file quindi scegliere ok) Lo so che la scritta che mi compare mi dice pure quello che devo fare! Ma io non so muovermi in tal senso,mi dite per favore come poter risolvere? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao La soluzione è nel sito acer dove troverai il driver wireless. Devi però scoprire quale modulo è montato poiché sul sito ci sono 3 driver diversi. Puoi utilizzare il programma speccy portable per sapere la marca del dispositivo wireless. https://www.ccleaner.com/speccy/builds
|
|
|
Grazie per il suggerimento.
|
|
|
Niente da fare il problema non si risolve!
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Se hai il cd di xp puoi fare sfc scannow e rimetti in ordine le librerie di sistema.
|
|
|
Provando il suggerimento avuto a un certo punto mi esce una maschera con la scritta "i file necessari per la corretta esecuzione di windows devono essere copiati nella cache della DLL Inserire il cd-rom di windows xp professional " ma il cd e già nel suo lettore! Pensando che il cd possa essersi corrotto col tempo, ho inserito una copia dello stesso,ma si presenta lo stesso problema.
|
|
|
|
|
|
|
|