|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/9/2018 Posts: 6
|
Secondo voi per avere la massima anonimità possibile,è meglio puntare su Zcash VERGE o NAV?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ma cosa tratti? Mine e affini?
|
|
|
ciocca956 ha scritto:Ma cosa tratti? Mine e affini? Affini ahahahahah niente di particolare è che devo fare una decina di operazioni all'anno(in toto un 7/8k€)e non voglio essere identificabile,tutto qua.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
io userei pasquale quello lo vedi solo una volta quando ritira ................................... eheheh .... ma vadetenen i li
|
|
|
maopapof ha scritto:io userei pasquale quello lo vedi solo una volta quando ritira ................................... eheheh .... ma vadetenen i li Veramente simpatico e ti ringrazio per il tuo eloquente e soprattutto utile intervento,grazie.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
io punterei sul deben, però aspetta che li conio.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao Rivolgiti a forum dedicati. Qui si discute di informatica tra amici.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
questo deve essere di nuovo ........ podista :O)))) non capisco perché tanta gente ..................................
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
podista ha scritto:.........................................................................
Affini ahahahahah niente di particolare è che devo fare una decina di operazioni all'anno(in toto un 7/8k€)e non voglio essere identificabile,tutto qua. Per essere sicuro del tutto invia a me 7-8K€ che io non dico niente a nessuno. Muto sono!!
|
|
Iscritto dal : 7/10/2015 Posts: 420
|
ciocca956 ha scritto:podista ha scritto:.........................................................................
Affini ahahahahah niente di particolare è che devo fare una decina di operazioni all'anno(in toto un 7/8k€)e non voglio essere identificabile,tutto qua. Per essere sicuro del tutto invia a me 7-8K€ che io non dico niente a nessuno. Muto sono!! Posso propormi come socio ?
|
|
Guest |