|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
W10 Prof. 64B, Io lasco il pc acceso ma se non lo utilizzo dopo un po di tempo me lo ritrovo che ha fa ha fatto il riavvio. Io ho ho messo questi dati ma inutilmente 1.jpgQualche suggerimento? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Non ricordo dove, ma avevo letto che w10 durante le «pause» aggiorna il pc e poi giustamente fa il riavvio. Controlla in Windows update -cronologia aggiornamento se è quella la causa
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
io lo metterei sottochiave. micrfosoft manda i cinesini nelle case a incasinarci i pc
|
|
|
Allora ho fatto un giro in update e ho notato che: in opzione di riavvio era disinstallata in ottimizzazione recapito: ho disattivato, consenti dow. da altri pc in opzione avanzate; ho disattivato, se si abilita questo criterio gli aggiornamenti verranno scaricati automaticamente. poi ho trovato questo che sinceramente mi preoccupa.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
forse sistema operativo gestito con KMS PER ESSERE UN INSIDER è CONSIGLIATO LA HOME ( essendo associato nell'organizzazione forse dei birbaccioni che utilizzano il KMS .... ALCUNE APP NON FUNZIONANO ) aggiunto dopo può darsi anche che tu abbia un errore del disco prompt dei comandi ... come amministratore .... scrivi sfc /scannow e guarda se trovi error se non funge modalità provvisoria F8 ..... ULTIMA VERSIONE CHE FUNZIONAVA LEGGI BENE QUESTO https://www.keyforweb.it/windows-10-come-riabilitare-le-opzioni-di-avvio-avanzate-f8/
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
black02 ha scritto:W10 Prof. 64B, Io lasco il pc acceso ma se non lo utilizzo dopo un po di tempo me lo ritrovo che ha fa ha fatto il riavvio. Io ho ho messo questi dati ma inutilmente 1.jpgQualche suggerimento? grazie Se viene disattivato lo schermo oppure il pc va in sospensione, gli aggiornamenti vengono fatti ugualmente ma il riavvio viene chiesto all'utente, i riavvii in automatico vengono fatti solo quando viene aggiornata la versione, i dati che tu metti non contano. Capita che se viene fatto un aggiornamento che tu non hai visto, se vuoi utilizzare il pc o spegnerlo ti viene mostrata l'opzione, Aggiorna e spegni oppure aggiorna e riavvia a scelta.
|
|
|
cbbusto ha scritto: Se viene disattivato lo schermo oppure il pc va in sospensione, gli aggiornamenti vengono fatti ugualmente ma il riavvio viene chiesto all'utente, i riavvii in automatico vengono fatti solo quando viene aggiornata la versione, i dati che tu metti non contano. Capita che se viene fatto un aggiornamento che tu non hai visto, se vuoi utilizzare il pc o spegnerlo ti viene mostrata l'opzione, Aggiorna e spegni oppure aggiorna e riavvia a scelta.
IUo ho fatto questo e pensavo fosse ok, non è così allora??
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Si è quello del ultimo post che intendevo io.
|
|
|
maopapof ha scritto:forse sistema operativo gestito con KMS PER ESSERE UN INSIDER è CONSIGLIATO LA HOME ( essendo associato nell'organizzazione forse dei birbaccioni che utilizzano il KMS .... ALCUNE APP NON FUNZIONANO )
Non capisco cosa significhi questa parte, specie " è CONSIGLIATO HOME". Ho fatto sfc/scannow e non mi sembra ci sia nulla, domani vedo il link Buonanotte
|
|
Guest |