|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/19/2004 Posts: 345
|
Ciao a tutti è da qualche mese che facendo il backup con syncbackfree mi da il seguente errore: Io ho impèostato la modalità copia speculare e di cancellare tutto quello che c'è nella destinazione se non presente all'origine. sapete dirmi il perchè e come corregerlo?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Config.msi è una cartella, non puoi usare i punti nel nome di una cartella, elimina quel punto per risolvere il problema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Config.msi è una cartella, non puoi usare i punti nel nome di una cartella, elimina quel punto per risolvere il problema.
Ciao ma dove la trovo? Non è una cartella creata da me
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
Se H é una parte del disco fisso non puoi farlo il Bk deve per forza essere un disco esterno
|
|
|
maopapof ha scritto:Se H é una parte del disco fisso non puoi farlo il Bk
deve per forza essere un disco esterno Si, H è un disco interno USB esterno. Quindi mi stai dicendo che con questo programma non posso fare il backup in un disco esterno? Ma questo errore a cosa si riferisce?
|
|
|
Nel disco D hai una cartella con il nome D:\Config.Msi\ togli quella cartella dai file da copiare e non darà errore. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
maopapof ha scritto:Se H é una parte del disco fisso non puoi farlo il Bk
deve per forza essere un disco esterno Dalle caratteristiche del programma sulla pagina ufficiale sembra non ci siano problema con HD esterni- a.roselli ha scritto:Nel disco D hai una cartella con il nome D:\Config.Msi\ togli quella cartella dai file da copiare e non darà errore.
ho provato a cercarla tramite la funzione cerca di WIN7 ma non la trovo. Anche visualizzando file nascosti non trovo nulla
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
https://www.swzone.it/Come-pianificare-il-file-backup-con-SyncBackFree-43308.htmlscusami MA NON HO MAI USATO QUESTO PROGRAMMA personalmente disinstallerei il programma e poi lo installerei fai cerca e scrivi config
|
|
|
Per caso hai selezionato tutto il disco D e non solo la cartella dei dati, da copiare sul disco H? Se cosi fosse, è probabile che qualche programma aveva creato la cartella nascosta e poi eliminata in seguito, e adesso non la trova più. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Per caso hai selezionato tutto il disco D e non solo la cartella dei dati, da copiare sul disco H?
Se cosi fosse, è probabile che qualche programma aveva creato la cartella nascosta e poi eliminata in seguito, e adesso non la trova più.
Si esatto, in origine ho selezionato il disco D mentre in destinazione il disco H ma il programma, non so se lo conosci, fa la copia speculare (impostato da me). In pratica se su destinazione c'è un file o una cartella che in origine non esiste, in destinazione la cancella. Ho provato a cercare anche nel disco di destinazione ma scrivendo config.msi non mi trova nulla e comunque sembra che l'errore sia in D
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
start/esegui/regedit /modifica/trova e scrivi config.msi se lo trova eliminalo poi fai trova successivo e elimina quelli che trovi. ATTENZIONE a non eliminare quelli non riferiti a D
|
|
|
giza ha scritto:start/esegui/regedit /modifica/trova e scrivi config.msi se lo trova eliminalo poi fai trova successivo e elimina quelli che trovi. ATTENZIONE a non eliminare quelli non riferiti a D azz trovata... secondo te posso cancellarlo senza problemi? Ma dove si trova e soprattutto sai cos'è?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Visto che si trona in D: la puoi cancellare tranquillamente. La cartella CONFIG.MSI è una cartella nascosta nell'unità principale di Windows, in genere l'unità C. La cartella viene utilizzata dal processo di Windows Installer durante un'installazione di software. Salva i file con l'estensione di .RBS e .RBF. Questi sono i file di script di rollback utilizzati dal programma di installazione per disinstallare le modifiche recenti se un'installazione fallisce da qualche parte lungo il percorso. Non è un file del sistema.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Visto che si trona in D: la puoi cancellare tranquillamente. La cartella CONFIG.MSI è una cartella nascosta nell'unità principale di Windows, in genere l'unità C. La cartella viene utilizzata dal processo di Windows Installer durante un'installazione di software. Salva i file con l'estensione di .RBS e .RBF. Questi sono i file di script di rollback utilizzati dal programma di installazione per disinstallare le modifiche recenti se un'installazione fallisce da qualche parte lungo il percorso. Non è un file del sistema. non ci ho capito nulla ma mi fido e la cancello
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
marcasnow ha scritto:cbbusto ha scritto:Visto che si trona in D: la puoi cancellare tranquillamente. La cartella CONFIG.MSI è una cartella nascosta nell'unità principale di Windows, in genere l'unità C. La cartella viene utilizzata dal processo di Windows Installer durante un'installazione di software. Salva i file con l'estensione di .RBS e .RBF. Questi sono i file di script di rollback utilizzati dal programma di installazione per disinstallare le modifiche recenti se un'installazione fallisce da qualche parte lungo il percorso. Non è un file del sistema. non ci ho capito nulla ma mi fido e la cancello Cancella tranquillamente non ci sono problemi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
dopo aver trovato e cancellato quello sei andato su modifica/trova successivo?
|
|
|
giza ha scritto:dopo aver trovato e cancellato quello sei andato su modifica/trova successivo? si confermo, fatto pure questo ma non ha trovato nient'altro
|
|
Guest |