Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

come masterizzare un file di 720 M Opzioni
nove100
Inviato: Thursday, June 17, 2004 12:47:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/9/2002
Posts: 0
Come posso masterizzare un file di 720 M? ho provato con un CD R 800 m , ma NERO dice che non ci sta.
Sponsor
Inviato: Thursday, June 17, 2004 12:47:40 PM

 
alfonso
Inviato: Thursday, June 17, 2004 2:37:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se si tratta di un file video puoi usare questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=988
per dividerlo su due CD, oppure utilizza WinZip per dividerlo come file dati e riunirlo in seguito.

Collaboratore Aiutamici
nove100
Inviato: Thursday, June 17, 2004 3:15:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/9/2002
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se si tratta di un file video puoi usare questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=988
per dividerlo su due CD, oppure utilizza WinZip per dividerlo come file dati e riunirlo in seguito.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
nove100
Inviato: Thursday, June 17, 2004 3:18:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/9/2002
Posts: 0
non si tratta di un file video . è un formato ISO . Come si può dividere con winzip ??? non l'ho mai vista questa funzione in WINZIP
lucas
Inviato: Thursday, June 17, 2004 3:51:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/7/2001
Posts: 0
Non chiedermi il perché, ma cmq ho notato anch'io che le iso sono sempre più abbondanti del cd rom di destinazione. Il fatto è che non sono nate per essere copiate, ma per creare un cd dalle stesse immagini. Se, per esempio con Nero, selezioni la scrittura di un disco da immagine e poi, nella finestra a tendina, selezioni le immagini iso, il cd viene scritto fino in fondo e regolarmente e contiene tutto quello che serve al funzionamento/installazione del programma che ci sta sopra. Penso si tratti di un sistema operativo e in particolare di qualche unix (linux, bsd?). Le iso dei sistemi operativi ms sono in genere più piccole. Ciao
nove100
Inviato: Thursday, June 17, 2004 4:59:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/9/2002
Posts: 0
La ringrazio

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Non chiedermi il perché, ma cmq ho notato anch'io che le iso sono sempre più abbondanti del cd rom di destinazione. Il fatto è che non sono nate per essere copiate, ma per creare un cd dalle stesse immagini. Se, per esempio con Nero, selezioni la scrittura di un disco da immagine e poi, nella finestra a tendina, selezioni le immagini iso, il cd viene scritto fino in fondo e regolarmente e contiene tutto quello che serve al funzionamento/installazione del programma che ci sta sopra. Penso si tratti di un sistema operativo e in particolare di qualche unix (linux, bsd?). Le iso dei sistemi operativi ms sono in genere più piccole. Ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.