|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
ciao a tutti ho scaricato e aggiornato la nuova versione di portableapps automaticemente dalla gestiopne del programma e adesso non riesce piu' a collegarsi al sito per controllare eventuali aggiormanti dei programmi installati sulla suite
capita snche a voi ,e' un problema della nuova versione ?
grazie
fabrizio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
La versione aggiornata è la 14.4.3, appena messa su mi ha aggiornato due programmi, e facendo un controllo manuale mi visualizza il solito messaggio di 'app aggiornate'
Quindi, da me, tutto ok
|
|
|
bohh anche la mia versione e' la 14.4.3 e prima di questa andava tutto bene adesso la riscarico e la metto sul disco principale adesso e' in un altra partizione e poi ci rimetto i programmi che avevo prima
non so spiegarmi questa cosa sono anni anni anni che la uso e non mi ha mai dato problemi mi esce questa scritta impossibile connettersi a portableapps per verificare aggiormamenti riprovare piu tardi
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Prova a controllare com'è impostata la connessione nel programma, sotto Opzioni\Connessione, muovi qualche spunta, chiudi e riapri, e poi rimettila su 'automatica'
Aspetta comunque qualche tempo, un paio di giorni ad esempio, per vedere se torna a funzionare; un paio di volte da quando lo uso l'ha fatto anche a me, non si connetteva, nel mio caso è bastato attendere fiducioso ed è tornato a macinare
|
|
|
va be aspetto un po pero ho paura che devo toglierlo
grazie
fabrizio
|
|
Guest |