|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
Ciao, mi capita spesso nel copiare archivi di file da HDD e quello esterno in errori ed interruzioni varie. Nell'ultimo episodio, nel copiare una cartella da 400 MB ca. mi esce un avviso in cui mi si dice che il nome di alcuni file è troppo lungo per poterlo copiare in quel percorso. Come fare, un file manager potrebbe aiutarmi? S.O. Win 7
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
Beh...certo che quando i file da trasferire sono molti è un pò una scocciatura...comunque se l'unica soluzione è questa, pazienza! Grazie wolf!
|
|
|
Ho utilizzato 7-Zip portable e ho risolto il problema. Però ho un dubbio, è possibile che nella compressione di un grande archivio qualche file venga danneggiato? Se questo succede, compare qualche avviso nella compressione o decompressione? Ricordo che anni fa usavo WinRar e se non erro c'era una funzione che consentiva di verificare l'integrità di tutti i file. Con 7-Zip però non trovo questa opzione...
|
|
|
Ragazzi, nessuna risposta?
|
|
|
neofita_pc ha scritto:Ragazzi, nessuna risposta? Scusa per il ritardo ma mi è sfuggita la tua risposta. Si puoi verificare i files con il pulsante Verifica dalla barra degli strumenti.
|
|
|
Wolf, quindi se ho capito bene, in caso di un file che si è corrotto non ricevo alcun avviso in automatico e mi conviene ogni volta verificare, giusto? Grazie
|
|
|
neofita_pc ha scritto:Wolf, quindi se ho capito bene, in caso di un file che si è corrotto non ricevo alcun avviso in automatico e mi conviene ogni volta verificare, giusto? Grazie Giusto! Lo hai soltanto se il file che devi comprimere presenta problemi.
|
|
Guest |