|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/14/2004 Posts: 0
|
è possibile far comparire, in uno stesso foglio, in una cella una formula matematica e nella cella vicina il suo risultato?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Certo imposta la cella dove deve comparire la formula inserendola come testo e nell'altra inserisci il codice per il calcolo da eseguire. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Rispondo ad Alfonso La tua soluzione la conoscevo. Forse avrei dovuto spiegarmi meglio Io desidero che automaticamente, non appena finito di digitare l'espresione matematica nella cella accanto fioguri il risultato, senza ulteriore intervento mio
|
|
|
Rispodo ad Alfonso. Il tuo suggerimento lo conoscevo. Forse non mi sono spiegato bene. Io desidero che, una volta scritta l'espressione matematica, qualuque essa sia, nella cella vicino automaticamente compaia il risultato senza ulteriore intervento mio.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Mi dispiace ma non sono un esperto programmatore di Excell, sicuramente si può fare ma occorrerà utilizzare delle macro o altre funzioni speciali. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 2/3/2004 Posts: 0
|
devi usare il VBA ...ti e' molto di aiuto la registrazione di macro che genera automaticamente il codice vb poi gli fai dei ritocchi ad ok luciano
|
|
|
Rispondo a Lucianods Essendo molto inesperto non capisco quello che hai detto. Potresti essere più chiaro o meglio potresti scrivere qualche esempio?
|
|
Guest |