|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2007 Posts: 205
|
Sono da poco ritornato da win10 a win7 e adesso non riesco a dirottare i messaggi idesiderati nella casella di posta indesiderata. O meglio, dopo aver segnato come indesiderati i messaggi, ci viene regolarmente la goccia arancione, ma non mi vengono dirottati nella casella di posta indesiderata ma rimangono tutti nella posta in arrivo. Da cosa può dipendere? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ma prima riuscivi? io li ho sempre segnati e sono rimasti sempre li con la goccia
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Mi pare che a TB devi impostargli dove deve spostare lo spam, altrimenti lo marchia come tale e basta A sinistra clicca col destro sul nome account\impostazioni\posta indesiderata e seleziona le voci relative
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
bravo. grazie. io la buttavo manualmente nella discarica delle tavolette di argilla
|
|
|
può andar bene lo stesso se lo spam è poca roba, ma se come da me arrivano la media di 40\50 mail spazzatura giornaliera è comodo che la elimini in automatico
da non dimenticare, nello stesso percorso, la voce per ripulire automaticamente la cartella dopo un tot di giorni, consiglio un numero ragionevole di 10/15 giorni, così da poter eventualmente verificare la presenza di mail erroneamente marchiate spazzatura
|
|
|
giza ha scritto:ma prima riuscivi? io li ho sempre segnati e sono rimasti sempre li con la goccia Si, prima con win10 i messaggi con la goccia ci rimanevano giusto qualche secondo e poi andavano di la.
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Mi pare che a TB devi impostargli dove deve spostare lo spam, altrimenti lo marchia come tale e basta A sinistra clicca col destro sul nome account\impostazioni\posta indesiderata e seleziona le voci relative Già fatto, ma i messaggi con le gocce sono sempre li.
|
|
|
Prova anche a vedere le preferenze globali della posta indesiderata
Al limite un ripristino di TB, seguendo la guida per salvare il profilo
|
|
|
Aggiornamento: da ieri, stranamente, i messaggi con la goccia stanno migrando regolarmente nella cartella della posta indesiderata. Mi sembrava di aver letto che TB si prendesse tutto il tempo necessario per memorizzare i messaggi segnati come indesiderati. Probabilmente quel tempo è passato e ora sta già lavorando a regime.
|
|
Guest |