|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ho fatto l'aggiornamento ma oltre ad essere più lento è anche più incasinato. e sono tornato al vecchio. voi cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
Ho fatto l'aggiornamento leggendo questo post e la prima impressione è decisamente buona, molto più veloce del precedente . Adesso vedo nell'uso normale.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Aggiornato e lo trovo migliore del precedente soprattutto in velocità sia nel caricarsi che nel caricare le pagine; devo studiare i dettagli di alcune funzioni aggiunte che sembrano utili. Sparite alcune estensioni che avevo , ma niente perdite gravi, già sostituito Speed Dial, al quale ero particolarmente affezionato, con altro strumento (Group Speed Dial) che mi sembra andare bene.
Per il resto sono ancora in fase di studio, ma la mia opinione è assolutamente positiva.
Un caro saluto a tutti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
a me piacciono programmi puliti e intuitivi senza orpelli che spesso non si usano
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io lo trovo velocissimo è cambiata un po' l'impaginazione ma niente di particolare, tutte le impostazioni precedenti sono rimaste, ci sono dei componenti aggiuntivi che non sono più supportati perchè sono obsoleti, basta sostituirli.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Parere positivo molto veloce e intuitivo.
|
|
Guest |