|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/25/2015 Posts: 143
|
Un informazione su chi ha (eolo internet) a casa o Impresa come funziona cioè siete soddisfatti ho pure no lo chiedo perché volevo metterlo. Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
Scusate nessuno a questo sistema di ADSL per casa ????
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Io personalmente non ho Eolo però un amico (nel veronese) ed un cliente (nel bergamasco) hanno Eolo perchè Tim arrivava molto lentamente e ne sono pienamente soddisfatti. Certamente devi verificare la copertura sul loro sito e soprattutto se non hai impedimenti tipo palazzi e/o montagne tra te ed il ripetitore; tipo se sei in una conca, come me, ci sono problemi.
|
|
|
Io sono in una casa colonica in aperta campagna e arriva male il collegamento telecom come i tuoi amici e conoscenti credo sia la soluzione giusta. Grazie per avermi risposto
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
massimiliano7757 ha scritto:Io sono in una casa colonica in aperta campagna e arriva male il collegamento telecom come i tuoi amici e conoscenti credo sia la soluzione giusta. Grazie per avermi risposto Sicuramente non hai la centrale telecom vicina quindi avrai adsl pessima, eolo potrebbe essere la soluzione ideale anche perchè se sei in pianura andrai bene.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
massimiliano7757 ha scritto:Un informazione su chi ha (eolo internet) a casa o Impresa come funziona cioè siete soddisfatti ho pure no lo chiedo perché volevo metterlo. Grazie a tutti Io uso Eolo da un paio d'anni. Rispetto Telecom tutto un'altro mondo ma l'ADSL di Telecom nella mia zona era ed è una tragedia tanto che in tutto il paese si vedono le piccole parabole di Eolo e altri due operatori. Come dice Cri verifica prima la copertura e poi quando vengono i tecnici vedranno loro se effettivamente saranno in grado di fornire il servizio proposto. Non solo palazzi e colline possono dare problemi ma anche un albero particolarmente alto e posto in direzione del trasmettitore. Anche le giornate particolarmente uggiose recano disturbo e causano rallentamenti. Nel complesso però sono soddisfatto soprattutto facendo il raffronto con Telecom. Da un anno ho allacciato pure il telefono fisso e con una miseria di canone (ma ora mi sembra sia compreso) e pochi euro di ricarica si telefona oltre un anno. Certamente da farsi. Verifica la presenza di altri operatori, a volte si fanno concorrenza a suon di sconti.
|
|
Guest |