a.roselli ha scritto:Cyrobo Hidden Disk ti permette di creare almeno un disco fisso grande quanto lo spazio libero del disco, per nascondere i dati va più che bene ed è sempice da utilizzare.
Si ma solo nel disco C mi pare di avere letto,il che è un grosso limite.
Commenta:TrueCript che è la versione nativa di VeraCrypt fu abbandonato perche dava problemi, era recensito su Aiuitamici e l'ho eliminato, proverò la nuova versione appena possibile.
Ok,in ogni caso , a parte il link che non porta da nessuna parte e a parte il fatto che TrueCrypt non dava nessun problema,si sono inventati (genialmente se vogliamo) la storiella della backdoor .
Agenzie , di facili intuizioni, spesso a buona ragione aggiungo, dove la mia immaginazione dice che hanno imposto che in TrueCrypt ci fosse una password "alfa" (password alfa dove è insita adesso,sempre a mio vedere in tutti i programmi del genere) dove nel caso di bisogno , le agenzie di cui sopra,hanno con semplicità l'accesso ai file senza usare modi brute force o quant'altro (con la password si fa prima e senza perdere ore,minuti preziosi ,dove potrebbe fare in alcuni casi fa la differenza..) ma sarebbe lungo da spiegare e inoltre è una mia intuizione (potrei sbagliarmi ..
)
Commenta:
AxCrypt cripta anche un migliaio di file, ma tutti singolarmente
A me risulta (giurin giuretta diceva il caro monsee che saluto se ci legge) che AxCrypt cripta una cartella,una cartella con centinaia di file all'interno ,un singolo file ,insomma io non ho trovato alcun limite,ma ripeto,parlo di versione precedente.
Commenta:la nuova versione 2.1 permette di criptare una cartella con tutto quello che c'è dentro ma solo se acquisti la versione PRO. Se devi criptare un centinaio di file singolarmente fai prima a comprimere tutto in un file zip e dai una password al file zip, più semplice di cosi.
Va bene,sicuramente sarà così,io non la scarico da anni.