|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
Buongiorno raga zzi. Possiedo un notebook ASUS F544 con windows 10 (passato brillantemente da win 8.1). E' da un po' di tempo in qua' che mi esce la scritta: Asus support services è necessario riavviare per completare le modifiche. Che devo fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se ti interessa il servizio riavvia e completa altrimenti elimina il servizio, possiedo anch'io un portatile Asus e il servizio l'ho eliminato.
|
|
|
Ciao cbbusto e buona Domenica. E quali di questi programmi devo disinstallare? Asus USB charger plus; Asus live update; Asus screen sever; Asus splendid video enhancement tecnology; ATK Package Asus.Grazie e ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
azzurro90 ha scritto:Ciao cbbusto e buona Domenica. E quali di questi programmi devo disinstallare? Asus USB charger plus; Asus live update; Asus screen sever; Asus splendid video enhancement tecnology; ATK Package Asus.Grazie e ciao Togli questi 2: Asus live update; Asus screen sever. Ma anche gli altri non servono a molto, sono le solite utility, quello che può servire è: ATK Package Asus, nel caso non venga visualizzato l’OSD (On-Screen Display) questo può capitare facendo l'aggiornamento da win 7 a win 10.
|
|
|
Ciao, cbbusto, purtroppo continua a segnalarmi la stessa cosa. Che faccio? disinstallo pure quegli altri due? ciao
|
|
Guest |